Ufficio virtuale a Milano: numero telefonico virtuale

Iniziamo dal più semplice dei servizi e cioè il classico recapito telefonico. Questo servizio prevede l’assegnazione di un numero telefonico a Milano, quindi con prefisso 02, con risposta personalizzata  che il cliente potrà riportare sulla propria documentazione.

La “segretaria multilingue” assegnata risponderà al numero telefonico virtuale per ben oltre 11 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 20.00 e 9 ore al sabato dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Provvederà a registrare tutte le chiamate, in tempo reale, in un apposito report, inviandolo all’e-mail segnalato dal cliente, in modo che, lo stesso, sia sempre aggiornato sulle telefonate pervenute. Qualora il cliente lo desideri, potrà provvedere al trasferimento delle stesse, o di parte di esse, ad un numero fisso o di cellulare. Si occuperà, altresì, di rintracciarlo in caso di urgenze o, se non raggiungibile, trasmettergli un SMS con i dati salienti della chiamata.

Riassumendo, il numero telefonico virtuale comprende:

  • l’assegnazione di un numero telefonico a Milano con prefisso 02
  • la risposta personalizzata da parte di una “segretaria multilingue” per oltre 11 ore al giorno dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 20.00 e per 9 ore al sabato dalle ore 09.00 alle ore  18.00
  • nessun limite alle chiamate entranti
  • email in tempo reale con i dati relativi alla chiamata
  • report di aggiornamento serale
  • l’esposizione di una targa con logo aziendale posizionata all’uscita degli ascensori
Contattaci per maggiori informazioni e conoscere le offerte del mese