Ufficio virtuale a Milano: perché scegliere il nostro ufficio virtuale!

A Milano potrete sicuramente trovare un’infinità di società grandi o piccole che propongono un servizio di segreteria virtuale a Milano ma prima di decidere occorre valutare molti aspetti. Innanzitutto il costo! Il nostro servizio di segreteria virtuale si colloca già in una fascia di prezzo altamente competitiva senza però trascurare l’immagine e la professionalità indispensabili per chi richiede un servizio di ufficio virtuale.

Molte società che forniscono il servizio di segreteria virtuale a Milano non hanno infatti dei veri e propri uffici ma le operatrici rispondono alle chiamate dalle loro abitazioni. Non avrete, quindi, una “segretaria virtuale multilingue” dedicata, ma al vostro cliente sarà risposto una volta da Bari, una da Roma, una da Lecce, una da Catania e così via, con tutte le implicazioni connesse al passaggio di consegne, dialettali, di turn-over e, cosa più importante, non potrà crearsi quel feeling e quell’intesa tra voi e la vostra “segretaria online” se fosse sempre la stessa o al massimo un paio.

Magari avrete anche un servizio soddisfacente ma freddo e distaccato che non può non essere avvertito da chi vi contatta. Altra problematica è legata all’immagine, infatti, come dicevamo molti centri, che forniscono il servizio di segreteria virtuale, o non hanno a disposizione uffici arredati da destinare a chi utilizza il servizio, per poter ricevere i suoi ospiti, o sono di immagine scadente, spesso trascurati nella pulizia e nei servizi accessori.

Il nostro business center a Milano, grazie a più di 20 anni di esperienza, potrà assicurarvi, oltre al prestigio di una sede nel cuore della city, a 30 m dalla Stazione Centrale, dove non a caso hanno sede gli uffici della Regione e delle più importanti società italiane e straniere, anche degli uffici elegantemente arredati, ad una postazione, più postazioni o una postazione più angolo riunione, curati in ogni dettaglio, arricchiti da quadri, tappeti e piante verdi per renderli il più accoglienti e caldi possibili senza trascurare né tutti i servizi accessori quali reception, segretarie multilingue a tua disposizione né le più avanzate tecnologie legate alle connessioni telefoniche, trasmissione dati, attrezzature quali videoproiettori, schermi elettronici, ecc.